cv-icons cv-icons
Head of Southern Europe
Donato Savatteri
Head of Advisory - Italy
Federico Domenichini

Fondata nel 1937 a Baltimora (USA) da Thomas Rowe Price jr., T. Rowe Price è cresciuta sino a diventare una delle società di gestione attive più grandi al mondo, con US$ 1.518 miliardi di AUM*, ispirandosi al principio del fondatore secondo il quale, il successo della società debba essere conseguenza di quello dei clienti.
Presente in 16 Paesi, offre una gamma completa di strategie azionarie, obbligazionarie e multi-asset in classi di attivi, capitalizzazioni, settori, stili e regioni diversi.
La vocazione all’eccellenza, testimoniata dalle maggiori società di rating globali (premiata ai Morningstar Italy Awards 2020 come migliore società obbligazionaria e migliore società overall per il terzo anno consecutivo) è alimentata da un approccio strategico agli investimenti e da una piattaforma interna di ricerca e gestione tra le più grandi al mondo, con oltre 745 professionisti.

*Asset complessivi gestiti da T. Rowe Price Associates, Inc. e le società affiliate. I dati riportati sono aggiornati al 31 marzo 2021.