1 min
Dal 2 maggio il manager sostituirà Germana Martano ai vertici dell’associazione che rappresenta i consulenti finanziari italiani
Cambio della guardia alle porte per Anasf. A partire dal 2 maggio, il nuovo direttore generale dell’assocazione che riunisce i consulenti finanziari italiani sarà infatti Fiorenzo Bortolato. Il manager sostituirà così Germana Martano, che aveva annunciato l’addio al ruolo poco più di un mese fa. Una nomina deliberata dal Comitato esecutivo dell’ente, che il 26 aprile ha accolto la proposta del presidente Luigi Conte.
“Sono lieto di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo dell’associazione con la mia esperienza decennale nella gestione delle risorse umane di grandi gruppi e reti bancarie di consulenza finanziaria”, ha il dg in pectore. “È per me un grande piacere dare il benvenuto a Bortolato”, la replica di Conte, che ha sottolineato come il dirigente rimarrà al tempo stesso anche segretario generale di Efpa Italia e consulente finanziario socio dell’associazione.

Fiorenzo Bortolato, direttore generale di Anasf
“Ringrazio sentitamente Germana Martano per l’impegno profuso per Anasf nei 18 anni in cui ha ricoperto l’incarico di direttore generale”, ha aggiunto Conte. Parole di felicitazione sono state espresse da Conte anche rispetto alla nuova collaborazione tra la realtà associativa e la manager. Si tratta di un progetto che “vedrà Martano al coordinamento delle attività di Anasf Servizi & Formazione AS&F, la società di servizi che si occupa di organizzazione di eventi, tra cui ConsulenTia, e del lancio di nuovi progetti”.
Vuoi ricevere ogni mattina le notizie di FocusRisparmio? Iscriviti alla newsletter!
Registrati sul sito, entra nell’area riservata e richiedila selezionando la voce “Voglio ricevere la newsletter” nella sezione “I MIEI SERVIZI”.