2,30 min
Nascono “Wealth Corner” e “Advisory Tales” per un focus più specifico sulle diverse anime della distribuzione. “Conoscere a fondo” passa al giovedì e diventa settimanale
Il semestre di FocusRisparmio comincia all’insegna delle novità. A partire da oggi il “Mercoledì della consulenza”, storica rubrica bimensile dedicata ai professionisti delle reti e presente fin dal lancio di FocusRisparmio, raddoppia la frequenza e cambia nome, focalizzando ancor di più temi e interventi verso quelle che sono le due anime della distribuzione: consulenti da un lato, private banker e wealth manager dall’altro.
Wealth Corner è il label scelto per raccontare le evoluzioni del sistema delle banche private, sim e family office, di pari passo con quanto avviene nel mondo associativo e della regolamentazione.
Advisory Tales è il filone che analizza le istanze delle reti di consulenza tradizionali, con interventi degli amministratori delegati, dei capi area e dei manager delle strutture presenti in Italia.
La nuova rubrica, declinata nelle due versioni appena esposte, uscirà settimanalmente ogni mercoledì andando a sostituire l’altro appuntamento bimensile con “Conoscere a fondo”, che viene spostato al giovedì e assumerà una frequenza settimanale a partire da domani.
Buona lettura!
Vuoi ricevere ogni mattina le notizie di FocusRisparmio? Iscriviti alla newsletter!
Registrati sul sito, entra nell’area riservata e richiedila selezionando la voce “Voglio ricevere la newsletter” nella sezione “I MIEI SERVIZI”.