Il Private Banking in 20 anni di storia
Economia e società
1 min

Un libro che aiuta a diventare coach di se stessi, per presentare al meglio le proprie competenze ed entrare in contatto con le offerte di lavoro e le opportunità più adatte alla propria preparazione ed esperienza. Il tema dell’orientamento professionale sta diventando sempre più centrale per realizzarsi nel lavoro. Forti dell’esperienza maturata in decenni di lavoro in multinazionali e come coach, gli autori condensano in queste pagine spunti e strategie per partire subito con il piede giusto. Un libro che mette a disposizione di chi si sta affacciando al mondo del lavoro, o ha già un impiego, tutta l’esperienza che si matura in anni di attività sul campo e che consente di creare la propria identità professionale, unico e indispensabile bagaglio per accelerare la propria crescita fin dagli esordi. L’alternanza tra parti teoriche e il vivido racconto di numerosi CLevel e liberi professionisti, che sono riusciti a coniugare lavoro e passione (per esempio Luca La Mesa, Alessandro Rimassa, Marta Basso), conferisce al libro un format di facile consultazione e applicazione per i neolaureati e per tutti coloro che desiderano continuare a crescere nella professione.
È POSSIBILE ACQUISTARE IL LIBRO SU HOEPLI.IT
“Tra le righe” è la rubrica di FocusRisparmio.com dedicata ai consigli per la lettura. Ogni due settimane proponiamo la recensione di un libro su argomenti di attualità in chiave economico-finanziaria o su temi utili per chi lavora nel settore.
In collaborazione con ![]()
.
Vuoi ricevere ogni mattina le notizie di FocusRisparmio? Iscriviti alla newsletter!
Registrati sul sito, entra nell’area riservata e richiedila selezionando la voce “Voglio ricevere la newsletter” nella sezione “I MIEI SERVIZI”.
